MInt

Monoblocco Integrale multifunzione

www.zanieronline.it tutte le informazioni, immagini e documentazione

Attenzione al dettaglio, ingegno e indiscusse capacità realizzative, si traducono in un componente tecnologico che risolve problematiche concrete: il “Monoblocco Integrale”.

L’utilizzo del Monoblocco Integrale consente di risolvere in maniera ottimale tutte le problematiche relative alla gestione del foro. Lo sviluppo, la sua messa a punto e le installazioni in cantiere hanno fatto emergere in maniera evidente i concreti vantaggi del suo utilizzo.

Il progetto è stato perfezionato considerando i seguenti aspetti:

  • Elevati requisiti prestazionali: criticità dell’installazione
  • Modeste capacità esecutive delle maestranze di cantiere
  • Varietà delle figure che interagiscono nella gestione del foro
  • Competenze per aspetti normativi ai fini delle certificazioni
  • Alti requisiti di qualità nella finitura dei dettagli
  • Riduzione delle tempistiche di cantiere
  • Utilizzo diffuso di sistemi di isolamento a cappotto
  • Possibilità di interventi manutentivi successi alla posa

 

mint_sm_1
 

Il Monoblocco Integrale multifunzione.

Si tratta di un prodotto tecnologico avanzato, che si differenzia per molti aspetti dai diffusi, e più semplici, “controtelai tecnici”.
Il Monoblocco integra in sé e risolve, molte più funzionalità: si adegua alle tecniche normalmente utilizzate in edilizia, proponendo soluzioni qualitativamente ottimali. Quindi, massimizza realmente l’efficienza economica e prestazionale di tutta la gestione del foro architettonico.

Isolamento termico e tenuta all’acqua e all’aria secondo requisiti normativi, raccordi già risolti con il cappotto ed i rivestimenti interni ed esterni, resistenti spallette con guide integrate per avvolgibile e zanzariera, solido ancoraggio del serramento alla parete, supporto inclinato della soglia, cassonetto altamente isolato (con possibilità di ispezione e accesso per manutenzione), zanzariera integrata…

Il Monoblocco Integrale raccoglie le soluzioni per tutti questi aspetti e non necessita, per l’installazione, di disporre in cantiere di professionisti specializzati per i diversi aspetti o la necessità di effettuare controlli in tempi diversi per ognuno di essi: il foro è pronto per accogliere il serramento che verrà installato in brevissimo tempo.


www.zanieronline.it tutte le informazioni, immagini e documentazione

Annunci